HOME CHI SIAMO SERVIZI CONTATTI EVENTI
 
     
 

Helita Fiduciaria S.p.A. è stata costituita nel 1973 come società fiduciaria, ai sensi della Legge del 23 novembre 1939, n. 1966, e del Regio Decreto del 22 aprile 1940, n. 531, con le successive modificazioni, integrazioni e sostituzioni.

La società è stata autorizzata a svolgere l'attività fiduciaria dal Ministero dello sviluppo economico, con D.M. del 30 maggio 1975.

Da allora soddisfa le richieste di quanti sono alla ricerca, per sé o per i propri clienti, di professionalità e competenza nella gestione riservata del proprio patrimonio.

Il successo di Helita Fiduciaria S.p.A., testimoniato dalla massa fiduciaria amministrata, è dovuto essenzialmente alle qualità che la contraddistinguono: la professionalità e l'indipendenza da qualsiasi network professionale e bancario, unite alla flessibilità e alle competenze dei suoi professionisti, che riservano un approccio totalmente personalizzato ad ogni Cliente.


FRANCO VALMORI
Amministratore

Dottore commercialista e revisore contabile. Laureato presso l'Università Luigi Bocconi di Milano.

Oltre alla pluriennale esperienza nell'amministrazione fiduciaria svolge l'attività di amministratore, sindaco e revisore contabile in svariate società.

Il supporto a clienti e professionisti nell'attività fiduciaria è agevolato dal back-ground professionale, avendo collaborato attivamente, per oltre quindici anni, agli investimenti ed ai disinvestimenti di un primario gruppo finanziario-immobiliare internazionale coprendo aspetti che andavano dall'analisi delle opportunità di investimento, all'acquisto di iniziative di terzi, allo sviluppo e alla cessione di società, esaminando i profili fiscali e seguendo le trattative con le controparti.

 
Copyright 2012 Helita Fiduciaria S.p.A.
I professionisti al servizio della riservatezza